La C.R. Appalti S.r.l., nasce nell’ormai lontano 11 gennaio 1994, grazie alle capacità imprenditoriali dei soci costitutivi, è così in breve tempo è riuscita ad assicurarsi commesse di importanza nazionale presso Enti Pubblici e Privati.

La spiccata inclinazione dei soci fondatori e la loro propensione a sviluppare nuove sinergie imprenditoriali e commerciali, nel corso della ventennale esperienza dell’azienda, hanno favorito la nascita di una fitta rete di collaborazioni commerciali che negli anni hanno consentito alla C.R. Appalti Srl di segnare traguardi inizialmente impensabili, acquisendo porzioni di mercato inizialmente inesplorate e di grande interesse sia dal punto di vista economico-finanziario che professionale.

La C.R. Appalti S.r.l., è un’azienda in forte espansione, ha numeri necessari per assumersi Disponiamo di un organico di oltre 800 unità con attrezzature e macchinari che ci consentono di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti e di risolvere imprevisti e/o urgenze non programmate mediante l’utilizzo del nostro personale addetto esclusivamente alle operazioni di emergenza e di garantire regolarmente l’erogazione del servizio in caso di malattie improvvise del personale operante addetto in modo continuo sull’appalto l’onere della gestione di un già cospicuo numero di servizi essenziali potendone curare la perfetta riuscita mediante l’impegno di personale qualificato e selezionato con cura.
Nell’ambito dei servizi svolti, l’imperativo per chi né usufruisce è la riduzione dei costi mantenendo un livello standard ottimale. C.R. Appalti S.r.l. si propone di raggiungere tale obiettivo adottando un approccio pragmatico ma proponendo nel contempo la valutazione e l’implementazione.

Lo Staff della C.R. Appalti S.r.l. è organizzato ed addestrato a monitorare costantemente l’operato dei team di lavoro confrontando i risultati con le esigenze e le aspettative del Cliente mediante un filo diretto con il medesimo e provvedendo di conseguenza ad ogni necessario aggiornamento atto a garantire un elevato standard qualitativo.  La crescita della società è passata attraverso l’incontro con altre realtà del medesimo settore ma anche attraverso l’avvalimento di esperienze di società di settori affini che hanno permesso di accrescere il know-how proprio e di offrirlo di volta in volta in maniera più qualificata ai clienti finali pubblici e privati richiedenti in tutto il territorio nazionale

L’obiettivo della C.R. Appalti S.r.l. è quello di fornire servizi rispondenti alle esigenze del Cliente ed alle proprie procedure organizzative, di soddisfare i requisiti di sicurezza previsti dalle vigenti leggi in materia, di salvaguardare l’ambiente e di migliorare la vita del proprio personale salvaguardando soprattutto le persone più bisognose.

La  C.R. Appalti S.r.l. è attenta anche alle problematiche sociali, e da anni è impegnata socialmente partecipando a programmi umanitari, infatti collaboriamo con l’Associazione IL CALEIDOSCOPIO